Questa è la biblioteca di R come romance.

Ci sono le nostre pubblicazioni (quelle con il bollino colorato e la R inserita) e quelle inserite dagli autori (senza la R) che partecipano a questo progetto. Se avete scritto un romance e volete pubblicarlo in questa biblioteca potete farlo qui. Prima di inserire e promuovere il vostro ebook dovete attivare il vostro profilo autore. La redazione di R come Romance valuterà le proposte pervenute e saranno inserite solo quelle che si richiamano al genere romance.
Per poter inserire il vostro materiale promozionale dovete aver inviato almeno un racconto originale a R come Romance.
Se invece avete scritto un Romance e non lo avete ancora pubblicato potete proporcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il progetto editoriale completo di questo sito cliccate a questa pagina

Le pubblicazioni indicate da un colore ma senza la R sono di editori ospiti 

 


Vieni da me all’alba Gilda Ruiz Vieni da me all’alba

Vieni da me all’alba
  • Davìd mi era era entrato nei pensieri, nel cuore, sotto la pelle, nel suo miscuglio di avventuriero ed eroe romantico che sfida la morte e vive sul filo del rasoio per un ideale. ...e così mi aveva riempito la mente e l'anima.

R COME INFINITO R COME INFINITO

R COME INFINITO
  • Silvia ha ventotto anni; non è sposata e non ha ancora un lavoro stabile.  E’ una collezionista di frasi di film e riempie i diari da quando è ragazzina. Sua sorella Costanza l’ha soprannominata “Silviatralàlà” proprio per quel suo essere leggiadra e adolescente, nonostante sia a pieno titolo una donna adulta.

SIGUE A TU CORAZON. IL RISVEGLIO DEL PASSATO Beatrice Minella SIGUE A TU CORAZON. IL RISVEGLIO DEL PASSATO

SIGUE A TU CORAZON. IL RISVEGLIO DEL PASSATO
  • Il mare e la cucina ligure, i vini toscani. È così che si incontrano queste due culture. Ed è proprio la gastronomia che fa incrociare i destini di Alicia e Luca, amici d'infanzia che forse nel profondo non hanno mai smesso di amarsi.

DI SOLE, DI VENTO, DI SALE Antonella Aigle DI SOLE, DI VENTO, DI SALE

DI SOLE, DI VENTO, DI SALE
  • Il mare protagonista indiscusso di questo racconto... e un uomo che decide di farne la sua casa, vivendo di sole di vento di sale, per inseguire un sogno, il sogno della sua vita: vivere un'emozione forte e per sempre insieme alla sua amata; invece sono solo suoi gli occhi che guardano, sono solo suoi i sentimenti che vive, emozioni forti e intense che vi rapiranno fino all'ultima riga.

BECAUSE THE NIGHT - ACCADDE UNA NOTTE Liviana Rose BECAUSE THE NIGHT - ACCADDE UNA NOTTE

BECAUSE THE NIGHT - ACCADDE UNA NOTTE
  • Maria vive a Londra in un mondo dorato, fatto di lavoro, di party fantasmagorici e di persone famose. Quando si vuole riposare torna al lago, in Italia, da nonna Flo, il suo confessore, la sua spalla su cui piangere.

AMARSI ANCORA Sarah Pellizzari Rabolini AMARSI ANCORA

AMARSI ANCORA

PER UN'ESTATE Sarah Pellizzari Rabolini PER UN'ESTATE

PER UN'ESTATE

ONDA D'AMORE Lily Carpenetti ONDA D'AMORE

ONDA D'AMORE
  • Un libro sgualcito sugli scaffali di un robivecchi. Una storia d'amore come ce ne sono tante, forse anche banale, ma che unirà le vite, totalmente diverse, di due giovani affamati di vita e d'amore. Aria, umile orfana con più sogni che possibilità e Zeno, ricco e annoiato, intrecceranno le loro esistenze con le righe di quell'Onda d'Amore

SINGLES, ISTRUZIONI PER L'USO Laura Eid SINGLES, ISTRUZIONI PER L'USO

SINGLES, ISTRUZIONI PER L'USO
  • Singles, istruzioni per l’uso” è un saggio rosa che descrive le disavventure delle singles di oggi, con lo stile ironico del genere "Sex and the city".

LORD BYRON. LEZIONE D'AMORE Cloe Incanto LORD BYRON. LEZIONE D'AMORE

LORD BYRON. LEZIONE D'AMORE
  • Bologna 1819. Rosa e Filomena lavorano all’albergo Pellegrino in via de’ Vetturini. Sono giovani, povere e piene di sogni....

DUE MARITI PER SANJA Cristina Orlandi DUE MARITI PER SANJA

DUE MARITI PER SANJA
  • Sanja, di origine bosniaca, vive in Italia dal 1992, anno di inizio della guerra dei Balcani.
    Quando lascia la ex-Jugoslavia, Sanja ha la sensazione di aver perduta per sempre la gioia di vivere; nonostante ciò, seppure con molta fatica, Sanja in Italia si ricostruisce una nuova esistenza: trova lavoro e decide di vivere con Massimo, compagno dolce e affettuoso...

NON È ANCORA NATALE Lily Carpenetti NON È ANCORA NATALE

NON È ANCORA NATALE
  • Stefano Corsi ha una vita soddisfacente: una buona posizione e una relazione stabile con il figlio del suo titolare. Ma i fantasmi del passato sembrano turbare la sua quiete familiare...

LE AVVENTURE DI UNA KITTY ADDICTED Eliselle LE AVVENTURE DI UNA KITTY ADDICTED

LE AVVENTURE DI UNA KITTY ADDICTED
  • Il passaggio dai ventinove ai trent'anni può essere traumatico, soprattutto se si hanno alle spalle un padre che scappa di casa per motivi misteriosi, una madre che va matta per la chirurgia plastica, una sorella emo diciassettenne...

L’ESTATE STA FINENDO L’AMORE NO Cloe Incanto L’ESTATE STA FINENDO L’AMORE NO

L’ESTATE STA FINENDO L’AMORE NO
  • Nel piccolo Paese di montagna è arrivata l’estate. Le panchine sono state ridipinte di un bel verde squillante, i villeggianti tagliano l’erba e i barbecue sono comparsi nei giardini. All’apparenza sembra la solita estate.

CUORI INFRANTI E UNA TAZZA DI TÈ Cloe Incanto CUORI INFRANTI E UNA TAZZA DI TÈ

CUORI INFRANTI E UNA TAZZA DI TÈ
  • Trovarsi davanti a una tazza di tè per Livia, Tiziana, Sabrina, Lavinia e Carlotta è un momento speciale per confidarsi e raccontarsi senza false ipocrisie....

NON LASCIARE CHE SALGA L'AMAREZZA Sabrina Leonelli NON LASCIARE CHE SALGA L'AMAREZZA

NON LASCIARE CHE SALGA L'AMAREZZA
  • Cosa c'entra l'amore con Giovanni, un giovane rampollo della Bologna bene, dedito all'uso di sostanze stupefacenti e a comportamenti irresponsabili a scuola e nella vita, ed Ernesto, un uomo dal passato misterioso, ospite di una struttura protetta per anziani non autosufficienti?

GUARDANDO CHIARA Francesca Panzacchi GUARDANDO CHIARA

GUARDANDO CHIARA
  • L’amore perduto spesso, ma non sempre, ritorna. Qualche volta invece la vita riserva sorprese e l’amore sceglie altre strade. E’ così per Chiara che insegue caparbiamente il suo primo amore senza riuscire ad afferrarlo e non si accorge che qualcuno che proviene da quello stesso passato la osserva nell’ombra, avvicinandosi a lei ogni giorno di più.

IL LATO VUOTO DEL LETTO Piera D'Antonio IL LATO VUOTO DEL LETTO

IL LATO VUOTO DEL LETTO
  • Parma. Laura ha quasi cinquant’anni è una brava madre e moglie. E’ una donna curiosa e piena d’interessi. Per anni ha pensato di avere una famiglia perfetta e che la sua fosse una vita meravigliosa, ma da qualche tempo è inquieta, insoddisfatta. Per un osservatore esterno la causa potrebbe essere la menopausa incipiente, o, semplicemente, il timore della sindrome del nido vuoto....

Seguiteci su

R come Romance
Edizioni del Loggione srl
Sede legale: Via Paolo Ferrari 51/c - Modena - Italy
P.Iva:03675550366


Sito realizzato da Damster Multimedia