Ecco l'elenco di alcuni dei tanti autori che hanno contribuito, con i loro racconti, a creare questo archivio.

Se avete un racconto pubblicato, o se intendete farlo, potete costruire il vostro profilo autore qui dopo esservi registrati ed aver effettuato il login.
Le istruzioni le potete trovare qui
Nel profilo Autore potete inserire il link ai racconti pubblicati sul sito, ad eventuali ebook o libri presenti nel bookshop, le vostre pubblicazioni, indicare il vostro sito/blog/pagina facebook ecc ecc.
Con la medesima modalità potete poi inserire il profilo Autore all'interno dei racconti.

Piera D'Antonio

Piera D’Antonio  (Parma)

Colleziona frammenti di vita vissuta, ascoltata o solo immaginata.
Raccoglie ricordi, emozioni, rimorsi e rimpianti. Con la scrittura li confonde, mischiando realtà, sogno e finzione con l’obbiettivo ultimo di accendere il desiderio e far vibrare il cuore.

Roberta Brintazzoli

Roberta Brintazzoli

Roberta Brintazzoli è nata a Bologna il 25 settembre 1966. Si è diplomata al liceo Classico Minghetti nel 1985 e si è laureata in Ingegneria Nucleare nel 1992.

Roberta De Tomi

Roberta De Tomi

Operatrice nella cultura, blogger, alcune pubblicazioni all'attivo, lettrice onnivora, sognatrice in punta di piedi e di penna.

Rossana Lozzio

Rossana Lozzio

Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato quindici romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in tre antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook Ufficiale di Teo Teocoli, gestisce il Blog “Gocce d’inchiostro rosa” nel quale si occupa soprattutto di segnalare e recensire romanzi “in rosa” ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale “L’albero delle fate”. Pagina Facebook:   https://www.facebook.com/rossanalozzioscrittrice/

Sabrina Leonelli

Sabrina Leonelli

Descrizione breveSabrina Leonelli, é responsabile del servizio biblioteca e cultura del Comune di Granarolo dell’Emilia, è stata giornalista e responsabile della comunicazione e ufficio stampa di diversi enti pubblici e privati.

Sarah Pellizzari Rabolini

Sarah Pellizzari Rabolini

Sarah Pellizzari Rabolini, è nata una sera d’estate del 1972, sotto il segno del Cancro, con la Luna in Scorpione e Saturno nei Gemelli. Ha pubblicato diverse poesie e due ebook per Piemme (come Sarah Rabolini): "Per un'estate" che è stato rieditato in edizione cartacea da Amarganta perchè il romanzo si è classificato tra i finalisti dell'omonimo premio e "Amarsi ancora" per la linea digitale In Love. Ha partecipato all'antologia "Le donne che fecero l'impresa-Lombardia" Damster- Il Loggione. 

Seguiteci su

R come Romance
Edizioni del Loggione srl
Sede legale: Via Paolo Ferrari 51/c - Modena - Italy
P.Iva:03675550366


Sito realizzato da Damster Multimedia