Prodotti che iniziano con T

TUTTA COLPA DI MAURO Sarah Pellizzari Rabolini TUTTA COLPA DI MAURO

TUTTA COLPA DI MAURO “Aldo, ripetimi bene come sono andate le cose, ti prego”. La signora Clelia, ora vedova Landini, non si dava pace. Nella camera mortuaria dell’ospedale di Busto Arsizio, Aldo Marchetti era andato con la consorte a porgerle le condoglianze: il dottor Mauro Landini, direttore di banca, da un paio d’anni trasferito alla filiale di piazza Cavour a Como, più di trent’anni di onorato servizio, era morto improvvisamente.
  • Racconto N° 26
  • 4.0/5 rating 1 vote

TUTTO PER AMORE ChiaraLuce TUTTO PER AMORE

TUTTO PER AMORE

Sono una delle tante persone che ha lasciato il proprio paese per poter realizzare i suoi sogni. Nel mio caso, quello di avere una famiglia. In Italia avevo un buon lavoro, ero single e potevo spendere quello che guadagnavo per me stesso. Io, però, ho sempre voluto avere un compagno, dei figli, la classica famiglia della pubblicità, insomma.

  • Racconto N° 14
  • 0.0/5 di voti (0 voti)

TI LASCIO IN BUONE MANI ChiaraLuce TI LASCIO IN BUONE MANI

TI LASCIO IN BUONE MANI

Nel quartiere dove abito da più di cinque anni non conosco praticamente nessuno. I condomini del mio palazzo mi salutano in fretta e si congedano quando mi incontrano per le scale. Quando faccio quattro passi nell’isolato, poi, c’è un fuggi fuggi generale. Io, ormai, ci sono abituata e faccio buon viso a cattivo gioco, anche se mi rendo conto di avere rinunciato a una buona parte della mia vita sociale per lui.

  • Racconto N° 13
  • 0.0/5 di voti (0 voti)

Seguiteci su

R come Romance
Edizioni del Loggione srl
Sede legale: Via Paolo Ferrari 51/c - Modena - Italy
P.Iva:03675550366


Sito realizzato da Damster Multimedia